Il Ritmo, la Parola e la Musica

Tu sei qui

Giovedì, Maggio 4, 2017 - 11:45

Al fine di evitare fraintendimenti e la diffusione di informazioni non corrette che possano generare alterazioni dell’ordinario svolgimento della vita scolastica, si ritiene opportuno specificare che nella giornata in oggetto NON CI SARANNO VARIAZIONI DELL’ORARIO DELLE LEZIONI.
Per agevolare le scelte delle famiglie, si allega ulteriore documentazione fornita dal Comune di Sassari e dall’ATP cittadina riportanti precise indicazioni sulle modifiche alla viabilità.

È facile notare come il disagio sarà compreso tra le ore 11,00 e le ore 13,20-30 pertanto non avrà influenza sensibile sull’attività scolastica. I genitori che dovessero rilevare particolari criticità che esulino da situazioni di normale ritardo nelle partenze dei mezzi pubblici, tali da impedire la normale frequenza dei propri figli/e, potranno far pervenire eventuale giustificazione motivata e circostanziata.

Si prega di non richiedere ingressi posticipati e/o uscite anticipate, che saranno riservati alle sole esigenze gravi e/o straordinarie, onde evitare sgradevoli malintesi.
Si ringrazia per la cortese disponibilità.