Il Ritmo, la Parola e la Musica

Venerdì, Giugno 23, 2017 - 11:45

Nell’anno scolastico appena concluso quattro nostri studenti: Leandro Cossu (III D), Valentino Blasina (III D), Ludovica Soro (II M) e Joseph Evans (IV D) si sono classificati rispettivamente al primo, secondo, terzo e quarto posto nella categoria L1 dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici della Bocconi di Milano e sono stati selezionati per la partecipazione alle gare Nazionali. Il 13 maggio a Milano si sono confrontaticon migliaia di studenti provenienti da tutte le regioni italiane nella risoluzione dei 12 quesiti proposti alla finale nazionale e hanno ottenuto un buon piazzamento.

Ai ragazzi i nostri complimenti e l’augurio che la bellissima esperienza che hanno vissuto rafforzi la loro passione per la matematica e li conduca a ulteriori successi.