Lunedì, Maggio 22, 2017 - 11:15

Si informa il Personale in servizio presso l'Istituto che il giorno giovedì 25/05/2017 dalle ore 11.30 e fino alle ore 13.30, presso L'Aula Magna della sede di Via Rolando, si terrà un’assemblea sindacale unitaria in orario di servizio per discutere dell’odg di cui all’allegata comunicazione.

Si informano le Famiglie, per il tramite degli alunni e pubblicazione nel sito istituzionale, che l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni con uscite anticipate degli alunni e si invitano le stesse a verificare le variazioni.

Al fine di consentire allo scrivente di approntare le modifiche di cui sopra, il Personale interessato è invitato ad indicare la partecipazione nell’apposito elenco sul bancone di ingresso delle due sedi entro le ore 10,30 del giorno mercoledì 24 maggio 2017.