14/Gen/2015

Bando Studenti Selezione Liceo Musicale 2015-16

Si comunica che questo Liceo Musicale ha indetto il bando di selezione per l’iscrizione degli alunne/i provenienti dalla classe Terza Media alla prima classe del nuovo percorso di studi statale.
Le selezioni si terranno presumibilmente dal giorno 09 febbraio 2015 al giorno 14 febbraio 2015

25/Nov/2014

Bando studenti selezione Liceo Coreutico 2015-16

Si comunica che questo Liceo, unico per tutta la Sardegna, ha indetto il bando di selezione per l’iscrizione degli alunne/i provenienti dalla classe Terza Media alla prima classe del nuovo percorso di studi statale.
In allegato:

13/Gen/2015

La Notte Nazionale del Liceo Classico

Anche il liceo classico “D. A. Azuni” partecipa all’ evento La Notte Nazionale del Liceo Classico che coinvolge più di 100 scuole su tutto il territorio nazionale.

25/Nov/2014

LISS- A lezione sulla Stazione Spaziale Internazionale

E' con vivo piacere da parte dell’ASI che comunichiamo l’avvenuta pubblicazione online del volume LISS – A lezione sulla stazione spaziale internazionale.

Dal 19 novembre sono disponibili sul sito dell’ASI (