Il Ritmo, la Parola e la Musica

19/Lug/2017

ESAMI DI RECUPERO GIUDIZIO SOSPESO

Si comunica a tutta la comunità scolastica che sono stati pubblicati i risultati degli scrutini relativi agli esami di recupero del giudizio sospeso. I dati sono reperibili dalla data odierna nel registro elettronico.

Roberto Cesaraccio

26/Giu/2017

Perfezionamento iscrizioni per studenti del primo anno a.s. 2017-18

Gli studenti iscritti al primo anno del Liceo Classico Musicale e Coreutico D. A. Azuni di Sassari, provenienti dalla Scuola Media, devono perfezionare l'iscrizione a partire da martedì 27 giugno e entro lunedì 10 luglio 2017 presso la segreteria nella sede di Via Rolando

23/Giu/2017

Campionati Internazionali dei Giochi Matematici della Bocconi di Milano

Nell’anno scolastico appena concluso quattro nostri studenti: Leandro Cossu (III D), Valentino Blasina (III D), Ludovica Soro (II M) e Joseph Evans (IV D) si sono classificati rispettivamente al primo, secondo, terzo e quarto posto nella categoria L1 dei Campionati Internazionali dei Giochi

21/Giu/2017

Chiarimento su alternanza scuola lavoro e formazione sicurezza

Facendo seguito a rumors indebiti e voci prive di fondamento si ritiene opportuno chiarire che le attività di ASL svolte e in fase di svolgimento nell'a.s. corrente sono a tutti gli effetti valide. Per il corso di formazione per la sicurezza (per coloro che non fossero ancora formati) si rimanda

21/Giu/2017

Alternanza Scuola Lavoro - Incontro per la formazione sulla sicurezza

Martedì 27 giugno 2017 nell'Aula Magna di via Rolando si consegnaranno le password personali per l'accesso alla piattaforma di foremazione di cui al Dlegs 81/08 (sciurezza nei luoghi di lavoro) secondo il seguente orario:

- primo gruppo composto dalle classi 3A, 3B, 3C, 3CO: ore 8:30-9:30

17/Giu/2017

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO GIUDIZIO SOSPESO

In allegato il calendario dei corsi di recupero del giudizio sospeso divisi per settimane, le indicazioni didattiche per il latino e il greco, l'elenco generale dei corsi attivati.

16/Giu/2017

PUBBLICAZIONE RISULTATI SCRUTINI E AVVIO CORSI DI RECUPERO

Si comunica che a partire dal giorno sabato 17 giugno 2017 saranno disponibili i risultati relativi agli scrutini di fine anno scolastico 2016-17. I Sigg, genitori e gli alunni sono invitati a prendere visione dei risultati e delle indicazioni per le attività di recupero indicate dai Sigg.

10/Giu/2017

raccomandazioni comportamentali per l’ultimo giorno i scuola.

Al fine di scoraggiare comportamenti esagerati e garantire un fine anno scolastico improntato alla serenità di tutta la comunità scolastica, si ritiene opportuno fornire le seguenti indicazioni:

• in premessa è opportuno ricordare che così come l’ultimo giorno possono essere effettuate

23/Feb/2017

Il Liceo Azuni incontra Paolo Fresu

Prosegue anche nel nuovo anno l’intensa attività che ripropone il Liceo Azuni come palcoscenico che accoglie artisti e persone di cultura, con l