27/Giu/2016

Perfezionamento iscrizioni primo anno

Gli studenti iscritti al primo anno del Liceo Classico Musicale e Coreutico D. A. Azuni di Sassari, provenienti dalla Scuola Media, devono perfezionare l'iscrizione a partire da martedì 28 giugno e entro sabato 9 luglio 2016 presso la segreteria nella sede di Via Rolando".

12/Apr/2016

Vincitori della III edizione del Certamen Andrea Blasina

Sabato 9 aprile 2016 si è conclusa la cerimonia per la proclamazione dei vincitori della III edizione del Certamen Andrea Blasina.

La commissione giudicante, presieduta dal Chiarissimo prof. Roberto Nicolai e formata dai professori Antonio Deroma e Stefano Novelli, ha premiato gli

16/Feb/2016

Certamen Andrea Blasina

Il Liceo Azuni bandisce la terza edizione del Certamen Andrea Blasina, gara di greco rivolta agli studenti del quarto anno dei licei classici.

In allegato il Bando dell'edizione 2016, il modulo di adesione e le tracce delle prove degli anni precedenti.

07/Nov/2015

EVENTI CULTURALI

Di seguito gli eventi in programma nel mese di novembre 2015
10 novembre alle ore 11,30 incontro con Walter Veltroni per la presentazione del suo nuovo romanzo "Ciao"