Il Ritmo, la Parola e la Musica

17/Feb/2017

Certamen "Andrea Blasina" Quarta edizione

Il Liceo Ginnasio “D.A. Azuni” di Sassari bandisce la quarta edizione del Certamen Andrea Blasina, concorso di traduzione dal greco e commento per le classi quarte dei Licei Classici.

Il concorso avrà luogo presso il Liceo Classico “D.A. Azuni” di Sassari il

14/Feb/2017

Pubblicazione elenco idonei Liceo Musicale

Si comunica che è stata stilata la graduatoria relativa alle prove selettive per l'ammissione alla frequenza del LIceo MUsicale e che è possibile avere ulteriori delucidazioni chiamando la segreteria della scuola.

Si rende noto che tutti i partecipanti sono stati giudicati idonei.

11/Feb/2017

Pubblicazione pagelle e calendario corsi di recupero

Si comunica che a partire dalla data odierna (sabato 11 febbraio 2017) saranno visibili, accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali, i risultati dello scrutinio del I° quadrimestre e che, a partire dal 13 febbraio, prenderanno il via i corsi di recupero.

Le famiglie e

05/Feb/2017

Corsi di recupero

Si invitano gli alunni e le famiglie a prendere visione del calendario dei corsi di recupero, avviati a partire dal 13 febbraio 2017, così come comunicazione inviata via mail, organizzati dalla scuola e pubblicati sul sito all’indirizzo: www.liceoazuni.gov.

23/Feb/2017

Il Liceo Azuni incontra Paolo Fresu

Prosegue anche nel nuovo anno l’intensa attività che ripropone il Liceo Azuni come palcoscenico che accoglie artisti e persone di cultura, con l