16/Set/2016

Possibili variazioni orario uscita per carenza acqua

Si comunica che nei prossimi giorni si potrebbe verificare una carenza d’acqua tale da impedire la corretta erogazione del servizio scolastico. Tale eventualità potrebbe rendere necessaria la sospensione anticipata delle lezioni.

N.B.!!! Per completezza di informazione si fa

14/Set/2016

Orario scolastico

In allegato i tabelloni Orario di Via Rolando e Via De Carolis in vigore da lunedì 14 settembre 2016.

10/Set/2016

Comunicazione avvio anno scolastico

ll Dirigente Scolastico del Liceo Classico, Musicale e Coreutico "Azuni" di Sassari

comunica che l'avvio dell'anno scolastico è così programmato:

Inizio delle lezioni mercoledì 14 settembre

-        dalle ore 8,30 alle 11,30, sede Via Rolando,

24/Ago/2016

CONVOCAZIONE COLLEGIO DI DOCENTI

SI COMUNICA CHE IL COLLEGIO DEI DOCENTI E' CONVOCATO IN DATA 1 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ROLANDO

27/Giu/2016

Perfezionamento iscrizioni primo anno

Gli studenti iscritti al primo anno del Liceo Classico Musicale e Coreutico D. A. Azuni di Sassari, provenienti dalla Scuola Media, devono perfezionare l'iscrizione a partire da martedì 28 giugno e entro sabato 9 luglio 2016 presso la segreteria nella sede di Via Rolando".